GSI Sanitari, con smalto Extraglaze

In questo articolo presentiamo un video di test dello smalto ceramico che GSI (Gruppo Sanitari Italiani), utilizza su tutti i suoi prodotti. Si tratta di una tecnologia innovativa, risultato di anni di ricerca, che migliora in maniera sostanziale le proprietà delle superfici, rispetto ai tradizionali smalti per sanitari. La tecnologia Extraglaze®, viene applicata in fase di produzione, prima della cottura della ceramica, e lo smalto diviene monolitico con il supporto, preservando le proprietà delle superfici nel tempo. Lo smalto Extraglaze® possiede una bassissima porosità; questo rende le superfici sulle quali viene applicato, maggiormente levigate, di aspetto più brillante e, lavabili con semplicità. Extraglaze® offre una resistenza chimica delle superfici più elevata degli smalti tradizionali. Il calcare ha molta più difficoltà a depositarvisi sopra, offrendo anche minore possibilità a sporco e batteri di proliferare. I prodotti GSI, tutti dotati di questa smaltatura tecnologica, sono più facili da pulire, permettendo di usare una minor quantità di detergente ed acqua all'ottenimento del risultato. Da questo punto di vista si tratta di un'innovazione che guarda alla salvaguardia dell'ambiente, perché consente un uso limitato di sostanze potenzialmente inquinanti.
Dal video di test, che mette a paragone l'applicazione di diversi tipi di sporco, su uno smalto normale e su uno Extraglaze®, appare subito evidente il miglioramento ottenuto con questo tipo di smaltatura. I liquidi non aderiscono alla superficie, scivolando via senza lasciare residui.

 


Tutti i materiali che Vi presentiamo in questo sito possono essere acquistati presso il nostro negozio a Roma. Da noi troverai una selezione dei migliori marchi dei materiali di finitura per ristrutturazioni di spazi domestici e commerciali, ai prezzi più competitivi del mercato.
 

REALPROGETTI sas
di A.Cangemi e C. -. P.I./C.F.  08404271002

Viale Anicio Gallo 138/142 - 00174 Roma (zona Tuscolana)

Tel.06/89716030 - Fax. 06/89716030

email:info@realprogetti.it  

sito:www.realprogetti.it - sito:www.romaparquet.net

I nostri orari sono i seguenti:  mattina 9:00/13:00 pomeriggio   15:00/19:30 compreso il sabato. Domenica chiuso

privacy policy