Il nuovo modello Zen di Megius, rappresenta un'evidente passo in avanti nell'estetica delle pareti doccia con spessore del cristallo da 6 mm. I profili in alluminio satinato o lucido, sono stati ridotti, come prima non si era mai visto in articoli di questo genere. Per esempio il corrente di scorrimento superiore, che in altri modelli simili, è di circa 40 mm, qui divienedi soli 17. Allo stesso modo i montanti laterali sono stati resi sottilissimi (sia nelle versioni scorrevoli, sia in quelle ad anta), l'effetto estetico è elegante e minimale, secondo l'idea di Megius di come deve essere il minimal: "less is more". Molto bella è la maniglia con estetica quadra, lunga e sottile. Essa è un ulteriore valore aggiunto del prodotto, nel quale ogni minimo particolare è stato curato nel dettaglio. Le varianti di composizione e di apertura sono molteplici e coprono la maggior parte delle esigenze che si possono trovare in un'applicazione pratica del prodotto.

Con questa nuova collezione Megius presenta anche la nuova serigrafia del cristallo "Mosaic" bianca o cromata. La finitura dei profili viene realizzata nelle versioni: cromo brillante (per abbinarsi perfettamente alle rubinetterie del bagno) e argento spazzolato.

sito azienda: www.megius.com

Calibe è un'azienda italiana che produce box doccia in cristallo temperato ed acciaio inox. L' ampia gamma dei suoi modelli e conformazioni, si adatta alla perfezione alle esigenze specifiche del luogo di posa, grazie al fatto che ogni prodotto viene sempre e solo realizzato su misura.. L'azienda è dotata di un ufficio tecnico, in grado di fornire soluzioni per ogni condizione d'uso.

calibe, box doccia serie Thiesi

La Linea Thiesi si distingue per le linne minimali; la struttura è  solida e fatta per durare nel tempo; l'estetica rimane elegante e leggera: perchè l'acciaio inox permete l'utilizzo di profili più sottili rispetto ad analoghi modelli con struttura in alluminio. I dettagli estetici sono raffinati e contemporanei: originale è il design della cerniera con doppio asse di rotazione che consente l'apertura delle ante sia verso l'esterno, sia verso l'interno. Di seguito riportiamo una galleria di immagini d'insieme e di dettaglio, con alcune varianti applicative, che sono solo una piccola rappresentazione, della flessibilità e adattabilità d'uso del prodotto.

sito azienda: www.calibe.it

 

Megius, azienda italiana, specializzata nella produzione di box doccia di qualità, presenta la serie Icona. In questa collezione la cabina diviene monomateriale: il protagonista è il cristallo, che assolve contemporaneamente alla funzione di confine trasparente e di struttura portante. Qui non esistono componenti metallici di interconnessione fra piani in vetro, ma è il piano stesso, che con un particolare ed originale disegno degli angoli,  diviene autoportante per mezzo di un sapiente e divertente gioco d'incastri.

La serie Icona, viene realizzata in cristallo stratificato di sicurezza trasparente con spessore 8mm. L'elevata resistenza e peso delle lastre consente una struttura totalmente autoportante. Le varianti di modello sono molteplici, questo permette di trovare soluzioni personalizzate per estese condizioni di utilizzo.

sito azienda: www.megius.com


Tutti i materiali che Vi presentiamo in questo sito possono essere acquistati presso il nostro negozio a Roma. Da noi troverai una selezione dei migliori marchi dei materiali di finitura per ristrutturazioni di spazi domestici e commerciali, ai prezzi più competitivi del mercato.
 

REALPROGETTI sas
di A.Cangemi e C. -. P.I./C.F.  08404271002

Viale Anicio Gallo 138/142 - 00174 Roma (zona Tuscolana)

Tel.06/89716030 - Fax. 06/89716030

email:info@realprogetti.it  

sito:www.realprogetti.it - sito:www.romaparquet.net

I nostri orari sono i seguenti:  mattina 9:00/13:00 pomeriggio   15:00/19:30 compreso il sabato. Domenica chiuso

privacy policy