Livingstone, azienda che produce termoarredo e termosifoni di design, presenta la nuova linea di radiatori elettrici "Kids", pensati per rendere originali e divertenti le camere dei bambini. Questi corpi riscaldaldanti, sono disegnati con temi fumettistici colorati ed allegri, su una base di marmo ricomposto. L'utilizzo di questo particolare materiale composito, permette la diffusione del calore in modo estremamente efficiente e veloce, con ridottissimi consumi energetici. Questo viene generato per mezzo di un foglio di acciaio ultra-sottile, isolato in un sandwich composto da un film resistente alle alte temperature. Il tutto è  immerso nel ricomposto di marmo e resina.

I temi a disposizione sono ben sei, con dimensioni variabili, per soddisfarre tutte le possibili necessità, in relazione alla zona che si deve riscaldare. Le varianti orizzontali si adattano alla perfezione ad essere posizionate nella zona del lettino o del fasciatoio, per assicurare il calore che serve, li dove  può essere più utile. Il corpo riscaldante, proprio perché lavora principalmente per irraggiamento, è in grado di sviluppare il calore in pochissimi minuti.

Livingstone kids

sito azienda: www.livingstone-radiators.eu


Tutti i materiali che Vi presentiamo in questo sito possono essere acquistati presso il nostro negozio a Roma. Da noi troverai una selezione dei migliori marchi dei materiali di finitura per ristrutturazioni di spazi domestici e commerciali, ai prezzi più competitivi del mercato.
 

REALPROGETTI sas
di A.Cangemi e C. -. P.I./C.F.  08404271002

Viale Anicio Gallo 138/142 - 00174 Roma (zona Tuscolana)

Tel.06/89716030 - Fax. 06/89716030

email:info@realprogetti.it  

sito:www.realprogetti.it - sito:www.romaparquet.net

I nostri orari sono i seguenti:  mattina 9:00/13:00 pomeriggio   15:00/19:30 compreso il sabato. Domenica chiuso

privacy policy