ar-tre cucine, news 2020

 

 Ar-Tre Cucine presenta le novità per il 2020 delle sue serie "Evo". In queste collezioni vengono raccolte le cucine con zoccolo h. 8 cm e base h. 78 cm (per anta con maniglia) e h. 81,5 cm (anta con gola). Le nuove finiture e nuovi materiali,  aggiornano ed ampliano l'offerta, adeguandola alle ultime tendenze del mercato. Di seguito riportiamo una galleria di immagini, con le nuove proposte, di Ar-Tre e,  vi rimandiamo al sito dell'azienda per ulteriori approdondimenti.

 

 

sito azienda: www.ar-tre.it

ar-tre cucine, modelli salone del mobile 2018

 

Ar-tre Cucine nel corso del Salone del Mobile 2018 ha esposto i nuovi modelli che saranno presentati a breve sul mercato. Di seguito vi riportiamo una galleria di immagini dello stand espositivo, scattate in occasione della nostra visita all'interno della fiera. Materiali pregiati, costruzione solida, soluzioni progettuali efficienti ed utili, sono chiaramente visibili nelle anteprime dei prodotti presentati.
Potrete acquistare una cucina Ar-tre presso il nostro negozio a Roma, usufruendo di un servizio di progettazione esecutiva, completo di renderizzazioni tridimensionali fotorealistiche. Grazie alla consulenza di Architetti specializzati nel settore dell'arredamento e dell'architettura di interni, avrete la possibilità verificare preventivamente su carta, la migliore soluzione per la vostra casa, avendo una certezza di qualità del risultato finale.

 

 

sito azienda: www.ar-tre.it

Ar-Tre cucine rinnova il catalogo presentando le collezioni per il 2017. Sotto la categoria "I Naturali" vengono raggruppate tutte le finiture in legno: rovere impiallacciato, trancè, rovere nodato, in una vasta gamma di colori e superfici, compresa la nuova finitura Trame. La superficie in legno, trattata in modo da mettere in evidenza la naturalità del materiale, viene posta a contrasto con le superfici laccate, opache o lucide o rivestite in eco-resina.

Ar-tre, collezioni 2017 I Naturali

Il legno, prodotto ecologico ed eco-compatibile diviene il protagonista dello spazio. La cucina centro della casa e della vita quotidiana è costruita con questo materiale solido, confortevole, tradizionale. I piani di lavoro abbinabili possono anch'essi essere rivestiti con un'impiallacciatura di legno nobile, a contrasto con ante laccate o maltate; oppure  è il piano in ecoresina o in fenix,  che serve a far risaltare l'anta rivestita in legno.

sito azienda: www.ar-tre.it

Nella nuova collezione Vintage, Ar-tre combina forme tradizionali e moderne, in un contrasto sapientemente dosato, teso realizzare un risultato comunque equilibrato e gradevole. La linea è contemporanea e "strizza l'occhio" alla tradizione allo stesso tempo.

Ar-Tre Vintage, la cucina moderna che strizza l'occhio al passato

La grande cappa in metallo, che riprende l'idea del focolare domestico, intorno al quale si svolge la vita della famiglia; il tubo che collega la cappa alla colonna fumaria che si trasforma, da semplice elemento tecnico da nascondere, ad ulteriore componente decorativo, atto ad accentuare l'idea della cucina di "una volta"; il frigorifero fasciato in un mobile in legno, che riprende le forme della ghiacciaia che utilizzava prima dell'avvento degli elettrodomestici moderni; le maniglie in metallo nero, dall'estetica asciutta ma allo stesso tempo ricercata e coordinata perfettamente al resto; sono tutti dettagli che evidenziano l'estrema cura progettuale che è stata data da Ar-Tre a questa collezione.

sito azienda: www.ar-tre.it

 

Ar-Tre azienda del gruppo Atma, presenta la nuova collezione Silkki, caratterizzata da un design minimale e moderno.  Come sull'intera produzione Ar-Tre, i I materiali utilizzati sono di elevata qualità e, le superfici sono rifinite con laccature lucide, opache o con le nuove soft-touch (laccature extraopache) dall'aspetto vellutato e privo di riflessi.

 Ar-Tre cucina collezione Silkki

La componibilità del prodotto e la scelta di materiali e superfici è vasta, e consente la totale personalizzazione rispetto alle esigenze e richieste del cliente. Di seguito riportiamo una galleria di immagini che evidenzia l'estetica di questa collezione. Ar-tre produce forme sia moderne sia classiche. Per una rappresentazione esaustiva delle diverse collezioni vi rimandiamo al sito dell'azienda:

www.ar-tre.it

 


Tutti i materiali che Vi presentiamo in questo sito possono essere acquistati presso il nostro negozio a Roma. Da noi troverai una selezione dei migliori marchi dei materiali di finitura per ristrutturazioni di spazi domestici e commerciali, ai prezzi più competitivi del mercato.
 

REALPROGETTI sas
di A.Cangemi e C. -. P.I./C.F.  08404271002

Viale Anicio Gallo 138/142 - 00174 Roma (zona Tuscolana)

Tel.06/89716030 - Fax. 06/89716030

email:info@realprogetti.it  

sito:www.realprogetti.it - sito:www.romaparquet.net

I nostri orari sono i seguenti:  mattina 9:00/13:00 pomeriggio   15:00/19:30 compreso il sabato. Domenica chiuso

privacy policy