Slamp, rivenditore a Roma, illuminazione decorativa di design

 

Oggi vi portiamo in visita nello show-room aziendale di Slamp : nota azienda di illuminazione decorativa e di design, i cui prodotti possono essere acquistati presso il nostro negozio. Tutte le lampade a catalogo, nelle diverse configurazioni (plafoni, sospensioni, appliques, piantane), vengono realizzate con un materiale che possiede caratteristiche illuminotecniche innovative.  Attraverso un procedimento brevettato dall'azienda, si unisce una resina e del vetro, allo scopo di ottenere un foglio flessibile e facilmente lavorabile, dalle specifiche proprietà ottiche di diffusione dellla luce. Sfruttando le caratteristiche di questo semi lavorato, Slamp ha progettato degli apparecchi di illuminazione dall'estetica originale ed unica nel suo genere. Di seguito vi mostriamo una galleria di immagini con alcune delle molteplici soluzioni a soffitto, a parete e a pavimento, che dimostrano come, con questo prodotto si possa "giocare con la luce" in mille modi diversi.

 

 

sito azienda: www.slamp.com

 

Slamp Illuminazione, lampade Clizia

La collezione di lampade decorative Clizia di Slamp, comprende apparecchi a soffitto, a sospensione o a plafone, piantane, corpi illuminanti da tavolo e a parete. Il diffusore é realizzato con una tecnoresina brevettata, dalle elevate qualità illuminotecniche, che permette un'ottima diffusione della luce. Il fitto intereccio di foglie luminose può essere tonalizzato con un contorno di diversi colori, caldi o freddi, che accentua ancor più l'effetto decorativo della lampada. Il diffusore può essere facilmente sganciato dal corpo, grazie alla presenza di un ancoraggio magnetico e la pulizia è semplice: la tecnoresina puo essere messa direttamente sotto un getto d'acqua e sciacquata con facilità.

sito azienda: www.slamp.com

 

Macrolux, azienda specializzata nella produzione di apparecchi di illuminazione professionali per l'architettura, possiede a catalogo una vasta gamma di profili in alluminio, destinati all'installazione di strip led, con soluzioni ottimizzate, all'interno di controsoffitti e pareti in cartongesso od altri materiali.

Il prodotto led fino non molti anni fa, poteva essere utilizzato esclusivamente come illuminazione decorativa, a causa delle basse potenze che allora erano possibili. Oggi invece, grazie all'enorme evoluzione tecnologica del prodotto, viene considerato sempre più un'alternativa preferibile, rispetto ad altre fonti luminose, per tutta una serie di aspetti: bassissimo consumo, elevata qualità della luce, ottime potenze, ingombri ridotti.

Man mano che la nuova tecnologia si diffonde ed egemonizza il mercato, si rileva la necessità di nuovi corpi, supporti, profili, ecc. che siano in grado di contenere e supportare il diverso fattore di forma, sfruttando al meglio le qualità del prodotto.

Macrolux per l'applicazione degli strip led nella luce architetturale, dispone a catalogo di una estesa gamma di profili, di dimensioni e forme diverse, per contenere strisce di led di tutte le potenze presenti. La luce diventa un segno che contribuisce alla definizione dello spazio, può correre con linee libere a soffitto o a parete, può sottolineare spigoli, può diffondersi in modo indiretto con gole che lasciano la sorgente invisibile. I profili in alluminio si integrano all'intorno, essendo rasabili e pitturabili, il vano tecnico che generano può anche essere integrato da diffusori opaline che nascondono lo strip ma lasciano passare la luce.


sito azienda: www.macrolux.it

Il modello Vanity di Leucos è una sospensione, composta di moduli lineari, curvi e angolari. La struttura è in metallo, il diffusore in tessuto, facilmente sfoderabile e lavabile, proposto nelle due varianti "Bianco" o "Moka". Il corpo viene completato dallo schermo paraluce inferiore, che nasconde le lampade. L'attacco è il classico E27 a vite grande; il singolo elemento ne contiene 3, ed è adatto per corpi fluorescenti o a led. Collegando rigidamente fra loro, moduli di forma diversa, si possono ottenere svariate composizioni sia chiuse sia aperte, per soluzioni originali e personalizzate rispetto all'ambiente di installazione.

sito azienda: www.leucos.com


Tutti i materiali che Vi presentiamo in questo sito possono essere acquistati presso il nostro negozio a Roma. Da noi troverai una selezione dei migliori marchi dei materiali di finitura per ristrutturazioni di spazi domestici e commerciali, ai prezzi più competitivi del mercato.
 

REALPROGETTI sas
di A.Cangemi e C. -. P.I./C.F.  08404271002

Viale Anicio Gallo 138/142 - 00174 Roma (zona Tuscolana)

Tel.06/89716030 - Fax. 06/89716030

email:info@realprogetti.it  

sito:www.realprogetti.it - sito:www.romaparquet.net

I nostri orari sono i seguenti:  mattina 9:00/13:00 pomeriggio   15:00/19:30 compreso il sabato. Domenica chiuso

privacy policy