Triveneta Parchetti propone a catalogo l'innovativa collezione di pavimenti e rivestimenti in legno "Traverso". Il parquet perde la sua forma originale legata ad una combinazione di doghe con montaggio a correre,  e si riorganizza in moduli premontati multiformato e multicolore. Negli elementi che compongono il disegno la venatura del legno  è posta trasversalmente rispetto alla lunghezza. L'effetto estetico che se ne ottiene è originale ed estremamente decorativo.

Il prodotto "Traverso" può combinare colori ed essenze diverse. Con esso si può giocare in molti modi per ottenere superfici decorate in legno sia per pavimento, sia per rivestimento. Il materiale è prefinito, per cui il montaggio risulta semplice: non si richiedono ulteriori lavorazioni in opera oltre al semplice incollaggio sulla superficie di posa, ed il prodotto è subito pronto per l'uso.

sito azienda: www.trivenetaparchetti.it


Tutti i materiali che Vi presentiamo in questo sito possono essere acquistati presso il nostro negozio a Roma. Da noi troverai una selezione dei migliori marchi dei materiali di finitura per ristrutturazioni di spazi domestici e commerciali, ai prezzi più competitivi del mercato.
 

REALPROGETTI sas
di A.Cangemi e C. -. P.I./C.F.  08404271002

Viale Anicio Gallo 138/142 - 00174 Roma (zona Tuscolana)

Tel.06/89716030 - Fax. 06/89716030

email:info@realprogetti.it  

sito:www.realprogetti.it - sito:www.romaparquet.net

I nostri orari sono i seguenti:  mattina 9:00/13:00 pomeriggio   15:00/19:30 compreso il sabato. Domenica chiuso

privacy policy