Naive è una delle collezioni presentate da Lea Ceramiche nel corso del Cersaie del 2016. Il prodotto si inserisce all'interno del catalogo Slimtech dove vengono raccolte tutte le serie in gres porcellanato laminato a basso spessore (3 o 5 mm) e grande formato (fino ad 1x3 m). Il progetto grafico è del Designer Patrick Norguet.

Lea Ceramiche, slimtech collezione Naive

L'idea ispiratrice prende spunto dalla tecnologia di stampa digitale su gres ad alta definizione, per riprodurre sulla lastra ceramica una fitta rete di linee, intersecanti fra loro a generare una texture che dia l'idea del disegno a matita. Davanti alla superficie decorata l'occhio corre lungo il percorso delle rette, apprezzando l'estetica del disegno. I formati disponibili nella serie sono due: 1X1 e 1X3 metri. I colori sono invece 4: "Blue", "Terra", "Grey" e "Black". Il fondo della lastra è bianco e, su questo è stampato il disegno nel quale le rette sembrano incidere la superficie con tratti netti dal carattere marcato. Le porzioni più fitte della trama concentrano il colore, mentre dove la mano del designer ha impresso un disegno più rado, emerge il bianco che illumina la superficie con sfumature di luce casuali.

sito azienda: www.ceramichelea.it


Tutti i materiali che Vi presentiamo in questo sito possono essere acquistati presso il nostro negozio a Roma. Da noi troverai una selezione dei migliori marchi dei materiali di finitura per ristrutturazioni di spazi domestici e commerciali, ai prezzi più competitivi del mercato.
 

REALPROGETTI sas
di A.Cangemi e C. -. P.I./C.F.  08404271002

Viale Anicio Gallo 138/142 - 00174 Roma (zona Tuscolana)

Tel.06/89716030 - Fax. 06/89716030

email:info@realprogetti.it  

sito:www.realprogetti.it - sito:www.romaparquet.net

I nostri orari sono i seguenti:  mattina 9:00/13:00 pomeriggio   15:00/19:30 compreso il sabato. Domenica chiuso

privacy policy