Tonalite Exabright

 

Tonalite da sempre propone rivestimenti in ceramica originali e colorati. La nuova collezione "Exabright" si ispira alla ricerca di una forma della piastrella, diversa rispetto ai classici formati quadrato o rettangolare, che hanno dominato il mercato negli ultimi anni.
Mentre le altre industrie ceramiche indirizzavano la produzione su formati sempre più grandi (che in fin dei conti mal si adattano ad i nostri ambienti bagno, quasi sempre di piccole dimensioni e con molti spigoli e riseghe), Tonalite continuava a credere nel piccolo formato e nel colore, come caratteri distintivi del proprio marchio. Oggi mentre gli altri produttori di gres porcellanato avvertono una riduzione di richieste, (in quanto il consumatore si sta rendendo pian piano conto di quanto l'esasperazione della grande dimensione della lastra fine a se stessa, non aggiunga pregio al risultato e altresì, è facile che crei non poche difficoltà nel trovare soluzioni di posa adeguate), Tonalite si sta affermando, sfruttando il suo know-how e la sua capacità di giocare con il colore, la forma, la superficie della piastrella. Per un approfondimento sulle collezioni Tonalite vi rimandiamo al sito dell'azienda.

 

 

sito azienda: www.tonalite.it


Tutti i materiali che Vi presentiamo in questo sito possono essere acquistati presso il nostro negozio a Roma. Da noi troverai una selezione dei migliori marchi dei materiali di finitura per ristrutturazioni di spazi domestici e commerciali, ai prezzi più competitivi del mercato.
 

REALPROGETTI sas
di A.Cangemi e C. -. P.I./C.F.  08404271002

Viale Anicio Gallo 138/142 - 00174 Roma (zona Tuscolana)

Tel.06/89716030 - Fax. 06/89716030

email:info@realprogetti.it  

sito:www.realprogetti.it - sito:www.romaparquet.net

I nostri orari sono i seguenti:  mattina 9:00/13:00 pomeriggio   15:00/19:30 compreso il sabato. Domenica chiuso

privacy policy