Grazia Ceramica, collezione Elegance

In questo articolo presentiamo la nuova collezione di Ceramiche Grazia Elegance, serie che va ad integrare la già estesa gamma di prodotti per il bagno (e non solo), che questa azienda realizza. Tutti i rivestimenti e pavimenti Grazia sono caratterizzati da un design immediatamente distinguibile, per sua originalità e per la l'applicabilità in contesti classici ed eleganti.
Le lastre in ceramica pasta bianca di grande formato Elegance, sono delle boiserie, che possono essere usate,  per rivestire le pareti di un bagno bagno, ma non solo. Si adatano infatti perfettamente anche in altri tipi di ambieni domestici, quali soggiorni, corridoi, cucine, ecc.
La superficie della piastrella può essere matt (opaca) o lucida con effetto craquelè. I colori a disposizione sono diversi e, i fondi sono completati con tutti i pezzi speciali, che potrebbero rendersi necessari per ogni tipo di applicazione. Terminali modanati, zoccoli, jolly, spigoli esterni, ecc.
Di seguito riportiamo una galleria di immagini tratte dal catalogo della collezione Elegance di Grazia. Questo rivestimento, come tutti i prodotti di questo marchio, possono essere acquistati presso il nostro negozio a Roma.

sito azienda: www.ceramichegrazia.it


Tutti i materiali che Vi presentiamo in questo sito possono essere acquistati presso il nostro negozio a Roma. Da noi troverai una selezione dei migliori marchi dei materiali di finitura per ristrutturazioni di spazi domestici e commerciali, ai prezzi più competitivi del mercato.
 

REALPROGETTI sas
di A.Cangemi e C. -. P.I./C.F.  08404271002

Viale Anicio Gallo 138/142 - 00174 Roma (zona Tuscolana)

Tel.06/89716030 - Fax. 06/89716030

email:info@realprogetti.it  

sito:www.realprogetti.it - sito:www.romaparquet.net

I nostri orari sono i seguenti:  mattina 9:00/13:00 pomeriggio   15:00/19:30 compreso il sabato. Domenica chiuso

privacy policy