Cir Ceramiche, presenta la nuova collezione Havana, ispirata ad i rivestimenti multicolori del cotto tipici della capitale cubana. L'estetica è vintage, le superfici simulano gli intonaci invecchiati e scrostati di pitture dai toni forti e contrastati, i colori sono quelli delle facciate delle case e delle auto di questa affascinante città.  I graffiti diventano motivo decorativo, sulla parete compaiono le scritte che i Cocktail che hanno fatto di questa città sudmamericana un luogo di mito.

CIR, collezione Havana

La collezione Havana di Cir, viene proposta in sei varianti di colore, più due composizioni mixate: una neutra e l'altra con graffiti. La gamma dei decori è estesa; tutte le grafiche molto colorate, con disegni geometrici dalla foggia invecchiata. Questi si possono utilizzare con composizioni di un unico tema, o come mix di tutti i temi, disposti in modo random.  Le varianti di formato dei fondi sono anch'esse numerose e consentono pose sia mono sia multiformato.

sito azienda: www.cir.it


Tutti i materiali che Vi presentiamo in questo sito possono essere acquistati presso il nostro negozio a Roma. Da noi troverai una selezione dei migliori marchi dei materiali di finitura per ristrutturazioni di spazi domestici e commerciali, ai prezzi più competitivi del mercato.
 

REALPROGETTI sas
di A.Cangemi e C. -. P.I./C.F.  08404271002

Viale Anicio Gallo 138/142 - 00174 Roma (zona Tuscolana)

Tel.06/89716030 - Fax. 06/89716030

email:info@realprogetti.it  

sito:www.realprogetti.it - sito:www.romaparquet.net

I nostri orari sono i seguenti:  mattina 9:00/13:00 pomeriggio   15:00/19:30 compreso il sabato. Domenica chiuso

privacy policy