Woow Rugs, la nuova collezione di tappeti creativi di Inkiostro Bianco

Inkiostro Bianco, la nota azienda italiana che produce carte da parati decorative di design, su molteplici tipi di supporto e con grafiche personalizzabili sulla parete di applicazione, presenta WOOW RUGS, una collezione di tappeti che vogliono essere "un concentrato di suoni, forme, colori, profumi ed un vortice di sensazioni"; questo viene riportato nella pagina di presentazione di questo nuovo prodotto.
Cambia semplicemente la superficie di applicazione, che non è più una carta, un tessuto, o della fibra di vetro, ma diviene un morbido e confortevole tappeto, nel quale si concentra e permane tutta la creatività e l'originalità che contraddistingue il marchio.
Per iniziare questa nuova avventura, Inkiostro Bianco presenta la collezione "Synesthesia" che significa, poter annusare, assaggiare ed ascoltare i colori. Si perché le decorazioni e i disegni applicati a questi oggetti d'arredo, non fanno altro che ravvivare e completare l'ambiente domestico con coloratissimi e artistici temi.
Riportiamo qui una galleria di immagini tratte dal nuovo catalogo Synesthesya di Inkiostro Bianco e, vi rimandiamo al sito dell'azienda per ulteriori approfondimenti sul tema. A Roma Inkiostro Bianco e tutti i suoi prodotti, possono essere acquistati da Realprogetti sas.

www.inkiostrobianco.com