CESI Ceramica di Sirone, azienda che produce rivestimenti e pavimenti in gres porcellanato multicolore per bagno e cucina, amplia la già vasta gamma dei formati a disposizione introducendo il mattoncino 6x25 cm. Molto belle sono le composisioni che si possono ottenere con questo nuovo modulo, usato con schemi di montaggio a spina, a correrre, a mattoncino, sia a parete sia a pavimento.

All'inizio di quest'anno CESI aveva già provveduto al rinnovamento della paletta dei colori delle sue serie "Matt" (con finitura opaca satinata) e "I lucidi" (con superficie a specchio), inserendo tonalità nuove che rispondono meglio alle richieste attuali del mercato. Contestualmente aveva eliminato i colori più vecchi e meno utilizzati.

Grazie a queste novità il catalogo di CESI diviene sempre più un prezioso strumento a disposizione del progettista per realizzare un'infinità di soluzioni originali. I tanti formati a catalogo si possono comporre fra loro; i colori possono essere miscelati a contrasto o con gradazioni tonalità; i moduli Lucidi e Matt possono essere miscelati per produrre superfici con effetti di riflessione particolari. I mosaici premontati su rete con tessera 1x1 e 2,5x2,5 cm, anche con mix di colori personalizzati, costituiscono infine uno strumento decorativo, con il quale realizzare fare un'infinità di disegni.

cesi ceramica di sirone i colori

sito: www.cesiceramica.it

 

Tutti i materiali che Vi presentiamo in questo sito possono essere acquistati presso il nostro negozio a Roma. Da noi troverai una selezione dei migliori marchi dei materiali di finitura per ristrutturazioni di spazi domestici e commerciali, ai prezzi più competitivi del mercato.
 

REALPROGETTI sas
di A.Cangemi e C. -. P.I./C.F.  08404271002

Viale Anicio Gallo 138/142 - 00174 Roma (zona Tuscolana)

Tel.06/89716030 - Fax. 06/89716030

email:info@realprogetti.it  

sito:www.realprogetti.it - sito:www.romaparquet.net

I nostri orari sono i seguenti:  mattina 10:00/13:00 pomeriggio   15:00/19:30
(Sabato aperto tutto il giorno - Domenica chiuso)

privacy policy