Sant'Agostino Ceramica, collezione Decorline

 

In questo articolo presentiamo la serie Decorline di Ceramica Sant'Agostino. Come tutti i prodotti di questa azienda italiana, la collezione raccoglie una estesa gamma di varianti di formati, di colori e di decori. I mattoncini finemente texturizzati e i grandi formati con effetti 3D geometrici, creano dei giochi compositivi che si possono utilizzare in molteplici modi e contesti diversi.
Questa collezione si presta benissimo ad essere utilizzata come rivestimento da bagno, in tutti quei contesti (anche complessi), dove la progettazione necessiti di un prodotto flessibile e completo di tutti i pezzi speciali e moduli, con i quali sia possibile risolvere qualsiasi tipo di ambiente.
Di seguito vi presentiamo una galleria di immagini di Decorline di Sant'Agostino, rimandandovi al sito dell'azienda per un ulteriore approfondimento. Vi invitiamo presso il nostro negozio a Roma, dove potrete vedere dal vivo questo prodotto.

 

 

sito azienda: www.ceramicasantagostino.it


Tutti i materiali che Vi presentiamo in questo sito possono essere acquistati presso il nostro negozio a Roma. Da noi troverai una selezione dei migliori marchi dei materiali di finitura per ristrutturazioni di spazi domestici e commerciali, ai prezzi più competitivi del mercato.
 

REALPROGETTI sas
di A.Cangemi e C. -. P.I./C.F.  08404271002

Viale Anicio Gallo 138/142 - 00174 Roma (zona Tuscolana)

Tel.06/89716030 - Fax. 06/89716030

email:info@realprogetti.it  

sito:www.realprogetti.it - sito:www.romaparquet.net

I nostri orari sono i seguenti:  mattina 9:00/13:00 pomeriggio   15:00/19:30 compreso il sabato. Domenica chiuso

privacy policy