Triveneta Parquet, collezione Sabbie del Deserto

 

La nuova finitura a base di "Olio di Tung", conferisce alla superficie del legno, un aspetto ricco di sfumature e chiaroscuri. Questo trattamento, concentra in se le doti di una vernice insieme a quelle di un olio. Nella serie "Sabbie del Deserto", viene valorizzato l'aspetto del legno, che rimane naturale, e setoso al tatto; ma nello stesso tempo, la superficie è impermeabile ed antimacchia, oltre ad essere di facile pulizia e manutenzione.

L'Olio di Tung si ottiene da un mix di olio di lino cotto, propoli e diversi tipi di cere. Tutti gli ingredenti utilizzati, sono di origine vegetale, senza la presenza di solventi o sostanze chimiche. Per questo motivo la collezione di parquet Sabbie del Deserto è ecologica al 100%, naturalmente priva di solventi, o di qualsiasi altra sostanza chimica che possa rilasciare residui nocivi. Il prodotto è certificato come ecosostenibile A+.

Per un approfondimento sul tema, vi rimandiamo al sito del produttore. Qui abbiamo inserito una galleria di immagini della collezione Sabbie del deserto, per farvi apprezzare le qualità estetiche di questo parchet prefinito. Triveneta parchet fa parte dei marchi che il nostro negozio commercializza e che potete acquistare presso il nostro show-room a Roma.

 

 

 

sito azienda: www.trivenetaparchetti.it


Tutti i materiali che Vi presentiamo in questo sito possono essere acquistati presso il nostro negozio a Roma. Da noi troverai una selezione dei migliori marchi dei materiali di finitura per ristrutturazioni di spazi domestici e commerciali, ai prezzi più competitivi del mercato.
 

REALPROGETTI sas
di A.Cangemi e C. -. P.I./C.F.  08404271002

Viale Anicio Gallo 138/142 - 00174 Roma (zona Tuscolana)

Tel.06/89716030 - Fax. 06/89716030

email:info@realprogetti.it  

sito:www.realprogetti.it - sito:www.romaparquet.net

I nostri orari sono i seguenti:  mattina 9:00/13:00 pomeriggio   15:00/19:30 compreso il sabato. Domenica chiuso

privacy policy