L'ambiente bagno è un luogo della casa dove si concentrano un gran numero di oggetti con diversi tipi di funzionalità. La cassetta di risciacquo del wc, che fino a poco tempo fa, era vista esclusivamente in chiave funzionale e tecnica, sta oggi attirando sempre più l''attenzione dei progettisti e delle aziende del settore che cercano di aggiungere un valore estetico al prodotto. Gli ambienti bagno contemporanei, sono luoghi dove ormai non può essere lasciato più nulla al caso, perchè un componente non studiato accuratamente, rischia di vanificare l'estetica complessiva dell'insieme.

 

 

Oliver, azienda italiana che produce varie tipologie di prodotti destinati all'idraulica, nell'ambito di una collaborazione con il noto architetto di fama internazionale Alvaro Siza Vieira, propone la placca "Trumpet" in acciaio inox, destinata alle sue cassette di risciacquo da incasso Oli74 Plus ed Expert Evo. I pulsanti di comando si ispirano ad uno strumento musicale: i pistoncini di una tromba. L'oggetto che ne deriva risulta elegante e raffinato e  ben si adatta ad ambienti sia classici, sia moderni. Per una profondimento sulla produzione di Oli vi rimandiamo al seguente link.


Tutti i materiali che Vi presentiamo in questo sito possono essere acquistati presso il nostro negozio a Roma. Da noi troverai una selezione dei migliori marchi dei materiali di finitura per ristrutturazioni di spazi domestici e commerciali, ai prezzi più competitivi del mercato.
 

REALPROGETTI sas
di A.Cangemi e C. -. P.I./C.F.  08404271002

Viale Anicio Gallo 138/142 - 00174 Roma (zona Tuscolana)

Tel.06/89716030 - Fax. 06/89716030

email:info@realprogetti.it  

sito:www.realprogetti.it - sito:www.romaparquet.net

I nostri orari sono i seguenti:  mattina 9:00/13:00 pomeriggio   15:00/19:30 compreso il sabato. Domenica chiuso

privacy policy