Triveneta Parchetti, parquet a Roma

 

Triveneta Parchetti è un'azienda italiana che ha sede a Cordignano in provincia di Treviso. Produce un esteso numero di parquet prefiniti, con svariati formati, essenze di legno nobile (ben 16) e tante lavorazioni diverse. 

Nella presentazione del proprio marchio, Triveneta ci racconta la millenaria tradizione veneta nella lavorazione del legno, che parte dall'esperienza dei grandi maestri d'ascia veneziani, come fonte di ispirare e, bagaglio culturale del quale appropriarsi e farne tesoro.

Triveneta come filosofia di prodotto, vuole fornire al proprio cliente una totale possibilità di personalizzazione dei propri pavimenti in legno. Questi pur sfruttando tutte le innovazioni tecnologiche, che la moderna industria può mettere a disposizione,  debbono rimanere oggetti unici ed irripetibili, sfruttando la natura della materia prima ed processi di lavorazione che, in parte, rimangono volutamente ancora artigianali.
Ogni pavimento Triveneta ha una superficie di pregio unica e, non è riproducibile in serie; realizzata con la cura che, solo una lavorazione effettuata a mano permette.

Di seguito riportiamo una galleria di immagini del catalogo Triveneta Parchetti, e vi rimandiamo al sito dell'azienda per ulteriori approfondimenti sulle molteplici collezioni attualmente in produzione.

 

 

sito azienda: www.trivenetaparchetti.it