Pura è una delle collezioni di Gsi Ceramica di maggior successo. Le sue linee pulite ed minimali si inseriscono nell'ambiente bagno con carattere ed eleganza. La serie contiene un'estesa gamma di soluzioni per wc, bidet e lavabi, dalle svariate dimensioni e forme, che rendono il sistema estremamente versatile nell'adattarsi al contesto di utilizzo.

Gsi Ceramica, sanitari serie Pura

Le forme sono sobrie e giocano sul contrasto fra linee curve e rette. L'immagine è ben bilanciata e si adatta a soluzioni di ambienti sia moderni minimali, sia tendenti al classico od al vintage. Dal punto di vista tecnico l'intera collezione viene prodotta con l'innovativo smalto ceramico di Gsi "Extraglaze", che assicura superfici prive di porosità, brillanti, resistenti e facilmente pulibili. Nella versione sospesa, oltre al classico wc con brida, viene proposto un modello fornito di scarico "Swirlflush": questo consiste in un particolare disegno dell'interno del sanitario, che permette l'eliminazione del classico gradino che si trova nei vasi con entrata dell'acqua dal perimetro. Qui l'acqua entra dal retro del sanitario, direzionata orizzontalmente a creare un movimento a vortice che assicura una pulizia più efficace. Il bordo della tazza è interamente smaltato, con una superficie senza spigoli o punti nascosti difficili da raggiungere. In questo modo la pulizia risulta più semplice e si adatta benissimo sia negli ambienti casalinghi, sia in contesti pubblici dove sia richiesto un prodotto igenicamente all'avanguardia.

sito azienda: www.gsiceramica.it

La collezione Sand di Gsi Ceramica, viene proposta in una vasta gamma di elementi: wc e bidet da appoggio o sospesi, a profondità normale o ridotta. Lavabi di forma tonda o squadrata con bordo sottile, sia da appoggio sia da ancoraggio a parete, con o senza rubinetteria sul piano, con vasca singola o doppia. Nella linea è presente anche una bella vasca da centro stanza che riprende le linee semplici e pulite della collezione, una vasca da incasso con bordo fino, un lavabo freestanding da appoggio a pavimento dalle forme sinuose ed essenziali.

 Gsi Ceramica Sanitari collezione Sand

Sand sostituisce ed aggiorna la vecchia collezione Traccia. Come questa riprende un estetica squadrata. La rivisitazione del disegno della precedente serie ha portato all'adozione  di una forma più leggera, il bordo degli oggetti è meno spigoloso e più smussato, oltre che assottigliato nello spessore.

Tutti i prodotti della nuova serie vengono rivestiti con lo smalto ceramico "Extraglaze", ultimo ritrovato tecnologico della ricerca di GSI. Questo assicura la riduzione al minimo della porosità superficiale. La superficie è totalmente impermeabile, più levigata, brillante, semplice da pulire. Lo smalto viene applicato sul prodotto prima del processo di cottura della ceramica, e diviene parte integrante della struttura costituendo un corpo unico con questa.

sito azienda: www.gsiceramica.it

 

Tutti i materiali che Vi presentiamo in questo sito possono essere acquistati presso il nostro negozio a Roma. Da noi troverai una selezione dei migliori marchi dei materiali di finitura per ristrutturazioni di spazi domestici e commerciali, ai prezzi più competitivi del mercato.
 

REALPROGETTI sas
di A.Cangemi e C. -. P.I./C.F.  08404271002

Viale Anicio Gallo 138/142 - 00174 Roma (zona Tuscolana)

Tel.06/89716030 - Fax. 06/89716030 - email:info@realprogetti.it

sito:www.realprogetti.it - sito:www.romaparquet.net

I nostri orari sono i seguenti:  mattina 10:00/13:00 pomeriggio   15:00/19:30
(Sabato aperto tutto il giorno - Domenica chiuso)

privacy policy