Il nuovo modello Zen di Megius, rappresenta un'evidente passo in avanti nell'estetica delle pareti doccia con spessore del cristallo da 6 mm. I profili in alluminio satinato o lucido, sono stati ridotti, come prima non si era mai visto in articoli di questo genere. Per esempio il corrente di scorrimento superiore, che in altri modelli simili, è di circa 40 mm, qui divienedi soli 17. Allo stesso modo i montanti laterali sono stati resi sottilissimi (sia nelle versioni scorrevoli, sia in quelle ad anta), l'effetto estetico è elegante e minimale, secondo l'idea di Megius di come deve essere il minimal: "less is more". Molto bella è la maniglia con estetica quadra, lunga e sottile. Essa è un ulteriore valore aggiunto del prodotto, nel quale ogni minimo particolare è stato curato nel dettaglio. Le varianti di composizione e di apertura sono molteplici e coprono la maggior parte delle esigenze che si possono trovare in un'applicazione pratica del prodotto.

Con questa nuova collezione Megius presenta anche la nuova serigrafia del cristallo "Mosaic" bianca o cromata. La finitura dei profili viene realizzata nelle versioni: cromo brillante (per abbinarsi perfettamente alle rubinetterie del bagno) e argento spazzolato.

sito azienda: www.megius.com

 

Tutti i materiali che Vi presentiamo in questo sito possono essere acquistati presso il nostro negozio a Roma. Da noi troverai una selezione dei migliori marchi dei materiali di finitura per ristrutturazioni di spazi domestici e commerciali, ai prezzi più competitivi del mercato.
 

REALPROGETTI sas
di A.Cangemi e C. -. P.I./C.F.  08404271002

Viale Anicio Gallo 138/142 - 00174 Roma (zona Tuscolana)

Tel.06/89716030 - Fax. 06/89716030 - email:info@realprogetti.it

sito:www.realprogetti.it - sito:www.romaparquet.net

I nostri orari sono i seguenti:  mattina 10:00/13:00 pomeriggio   15:00/19:30
(Sabato aperto tutto il giorno - Domenica chiuso)

privacy policy